Napoli-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca
Napoli-Inter Women è la seconda partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria in campionato contro la Sampdoria e la sosta per le Nazionali, l’Inter Women di Gianpiero Piovani è pronta per una nuova sfida. Ecco tutte le informazioni utili su Napoli-Inter Women.
SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo la vittoria in campionato nella sfida casalinga contro la Sampdoria Femminile e la pausa per le Nazionali, torna in campo nel weekend. Nella 2ª giornata di Serie A Femminile giocherà in trasferta contro il Napoli Femminile di Salvatore Mango. Ma quando e dove si gioca Napoli-Inter Women? L’appuntamento è fissato per domani – domenica 15 settembre – a partire dalle ore 15:00, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio comunale “Arena” Giuseppe Piccolo di Cercola (NA). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle ore 14:30 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino e le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, ma solo previo abbonamento alla piattaforma.
Napoli-Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN
NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).