Inter Femminile

Milan-Inter Women, le pagelle: Polli 7, Piazza e Guarino 5!

Milan-Inter Women, gara valida per il quinto turno d’andata di poule scudetto di Serie A Femminile, termina 3-1 (vedi report). Il gol di Polli accorcia le distanza ma non basta a contrastare le rossonere. In campo poca concentrazione con Piazza che subisce due reti in tre minuti e fuori con Guarino che attende il 90′ per gli ultimi cambi. Ecco le pagelle di Milan-Inter Women.

PIAZZA: 5 – Poche occasioni da gol clamorose del Milan su cui ha dovuto intervenire. Da imputarle, però, qualche responsabilità sui gol, soprattutto gli ultimi due subiti nel finale. Poco sul pezzo.

Milan-Inter Women, le pagelle: difesa

THØGERSEN: 6 – Fronteggiare l’attacco rossonero non è semplice, ma a lei riesce abbastanza bene soprattutto nel primo tempo. Si addormenta, insieme alle compagne di reparto, nel finale della sfida e facilita la ripartenza delle avversarie.

VAN DER GRAGT: 6 – Prestazione fotocopia della compagna, con l’aggiunta di alcuni suoi classici guizzi in area di rigore. Oggi non riesce, però, a trovare la porta.

ALBORGHETTI: 6.5 – L’amarezza nei suoi occhi al termine dalla sfida è quella di chi combatte in ogni centimetro di campo e non molla mai. Proprio come fatto anche oggi dal capitano nerazzurro.

MERLO: 6.5 – Numerosi e invitanti palloni messi in avanti ma non sfruttati dalle punte. Soprattutto nel secondo tempo spinge e contribuisce nella costruzione del gioco offensivo.

Milan-Inter Women, le pagelle: centrocampo

MIHASHI: 6.5 – Riesce a disinnescare spesso il pericolo rossonero in ripartenza e dispensa palloni precisi a centrocampo.

Dal 90′ PANDINI: SV

SANTI: 5,5 – Primo tempo non al top per la centrocampista italiana. Nella ripresa si accende l’Inter Women e si rende più propositiva anche lei.

Dal 79′ SIMONETTI: SV

Milan-Inter Women, le pagelle: attacco

CHAWINGA: 6 – Una di quelle che non ha bisogno di produrre gol per essere protagonista della partita. Dribbling, scatti e cross a non finire, come quello dell’1-1 di Elisa Polli. Letteralmente imprendibile per la difesa rossonera.

KARCHOUNI: 6 – Decisiva negli scambi serrati in area di rigore e nel creare spunti importanti, meno nella fase di finalizzazione personale.

Dal 90′ ECKHOFF: SV

AJARA NJOYA: 5 – Completamente invisibile nell’area di rigore avversaria. Le compagne di reparto dialogano velocemente e intelligentemente mentre il suo impatto con la gara è pari a zero. Rimane in campo solo per i primi 45′.

Dal 45′ MARINELLI: 6 – Prestazione non perfetta ma sicuramente appare più propositiva della compagna sostituita. Partecipa alla manovra offensiva servendo spunti interessanti.

POLLI: 7 – La numero nove nerazzurra si dà parecchio da fare in campo. A secco di gol da tempo, torna ad essere decisiva riaprendo il match. Ben posizionata, scattante e sempre pronta a cogliere gli inviti in area di rigore.

Milan-Inter Women, le pagelle: coach

GUARINO: 5 – Un’altra partita persa in maniera beffarda a causa della poca concentrazione. Alla stanchezza, comprensibile, del finale si sarebbe potuto porre rimedio con dei cambi anticipati. Invece Guarino inserisce solo Marinelli alla ripresa e Simonetti all’80’. Per gli ultimi due cambi aspetta, addirittura, il 90′. Ma, ormai, è troppo tardi! Il Milan, che ha già affondato i suoi due colpi, strappa altri tre punti all’Inter Women.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.