Inter FemminilePrimo Piano

Milan-Inter Women, le formazioni ufficiali: titolarissime a San Siro!

Sono uscite le formazioni ufficiali di Milan-Inter Women, gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Il tecnico Gianpiero Piovani si affida alle sue titolarissime per il derby che si terrà oggi nella fantastica cornice di San Siro.

FORMAZIONI UFFICIALI – Gianpiero Piovani si prepara ad affrontare il Milan in trasferta, nell’atteso derby della dodicesima giornata della Serie A Femminile. Partita che si svolgerà in via eccezionale a San Siro. E proprio per questa sfida, il tecnico Gianpiero Piovani si affida alle sue titolarissime con un 3-5-2 che vede la coppia d’attacco formata da Wullaert Cambiaghi. Le nerazzurre vogliono proseguire nel buonissimo stato di forma, dopo le due ultime vittorie contro Sampdoria Napoli. Per farlo bisognerà avere la meglio sulle rossonere, al sesto posto e dieci punti di distanza dall’Inter quarta. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Inter Women, in programma alle 14.30.

Milan-Inter Women, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, Swaby, Piga, Soffia; Ijeh, Mascarello, Arrigoni; Renzotti, Nadim, Dompig.
A disposizione: Sorelli, Laurent, Stokic, Mesjasz, Vigilucci, Appiah, Fedele, Karczewsko, Cesarini, Rubio, Marinelli, Tornaghi
Coach: Suzanne Bakker

INTER (3-5-2): Runarsdottir; Bowen, Milinkovic, Andrés; Junge, Bartoli, Magull, Csiszar (C), Robustellini; Wullaert, Cambiaghi.
A disposizione: Serturini, Karchouni, Santi, Merlo, Pavan, Bugeja, Polli, Tomaselli, Fordos, Detruyer, Boldi, Fadda
Coach: Gianpiero Piovani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.