Inter Femminile

Merlo: «Stiamo lavorando bene. Continuerò a crescere nell’Inter»

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter Women, ha concesso un’intervista ai microfoni di “Inter TV” in vista delle ultime giornate del campionato di Serie A femminile.

LA BEFFA ALL’ULTIMA – Merlo torna sull’ultima partita contro l’Empoli, una beffa per Inter Women ripresa sul 3-3 dopo essere stata in vantaggio 3-0: «Un calo di concentrazione contro squadre come l’Empoli lo paghi sempre. In questa settimana lavoriamo sugli errori che abbiamo fatto per preparare al meglio la prossima».

LE ULTIME – Merlo è pronta per le ultime partite del campionato: «Noi giochiamo sempre così, ogni partita è una finale. Queste sono le ultime tre e dobbiamo fare più punti possibile, ci prepareremo al meglio».

LA CRESCITA – Merlo è comunque soddisfatta dei progressi della squadra sul punto di vista del gioco: «Ci è dispiaciuto il pareggio contro l’Empoli. Dobbiamo riscattarci al massimo, avevamo giocato una partita molto bella, giocando di squadra. Ci sono venute tutte le cose provate in allenamento quindi continueremo così questa settimana per mostrarle anche alla prossima».

IL LAVORO PAGA – Merlo è contenta di come il lavoro stia pagando: «E’ sempre una soddisfazione. Quando provi, provi, devi continuare a provarle per farle venire. Siamo contente di esserci riuscite».

UN BILANCIO – Merlo fa un bilancio della stagione: «Non sono una ragazza che si accontenta sempre di ciò che fa. Dico che è andata bene perché ho anche raggiunto la convocazione in nazionale maggiore, però voglio sempre dare di più e mi sto allenando per darlo. Continuerò a crescere in questa Inter? Non in altezza, ma sì (ride ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh