Inter Femminile

Merlo: “Inter Women, stiamo crescendo! Contro la Juventus volevo esserci”

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” dopo aver ricevuto il premio di calciatrice del mese (QUI i dettagli sul riconoscimento). 

CRESCITA ESPONENZIALE – Il mese di gennaio è stato ricco di soddisfazione per Beatrice Merlo, ma in generale per tutta l’Inter Women di Attilio Sorbi: «Ringrazio la società e la gente che ha votato per me – sottolinea la calciatrice nerazzurra – ma il premio è frutto di un grosso lavoro di squadra. Gol al Verona? Quello dell’andata non era voluto, mentre questo si. Il mese di gennaio è stato molto particolare, abbiamo creduto tanto in noi stesse. I risultati di questo mese sono stati accompagnati dalle prestazioni. Derby col Milan? Paragonandolo all’altro derby è andato molto meglio. Prestazione, carattere e voglia di fare bene si sono viste di certo. Piano piano ci stiamo conoscendo, all’inizio con tanti nuovi inserimenti era difficile capire le altre ragazze. Ora giorno dopo giorno iniziamo a conoscerci allenandoci bene e con continuità. Non ci sarò contro la Juventus? Dà molto fastidio, ma sono consapevole che le mie compagne entreranno in campo con grande grinta per dimostrare chi siamo realmente»

Fonte: Inter Women Official Account Twitter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.