Inter Femminile

Merlo: “Inter-Milan femminile, importante una cosa. Siamo un bel gruppo!”

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter femminile, è pronta in vista del primo storico Derby di Milano contro il Milan, in programma domenica alle 15:00. Ne ha parlato ai microfoni di “Inter TV”, Di seguito le sue dichiarazioni.

VERSO IL DERBY – Questa la carica di Beatrice Merlo in vista della sfida di domenica: «Si deve partire con il piede giusto, anche perché la sosta per le Nazionali hanno messo un po’ di fatica a tutte. L’importante è partire con il piede giusto e fare bene».

PRIMO DERBY – La scorsa stagione in realtà le due squadre si erano già sfidate, in amichevole: «Loro erano al primo anno di Serie A mentre noi eravamo ancora in B, nei primi 45′ la differenza ancora non si notava. Giocare contro queste squadre ti lascia sempre qualcosa di importante: abbiamo visto i loro ritmi, anche la forza di un passaggio! Vediamo domenica come si svolgerà il tutto».

SU ALBORGHETTI – Lisa Borghetti, centrocampista offensivo dell’Inter femminile, la scorsa stagione giocava proprio nel Milan: «Inserire nuove ragazze, soprattutto straniere, può sembrava difficile perché in Italia siamo molto tattici. Però con il tempo stiamo migliorando e siamo un bel gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.