Merlo: “Inter-Milan femminile, importante una cosa. Siamo un bel gruppo!”

Articolo di
11 Ottobre 2019, 19:56
Inter Women
Condividi questo articolo

Beatrice Merlo, difensore dell’Inter femminile, è pronta in vista del primo storico Derby di Milano contro il Milan, in programma domenica alle 15:00. Ne ha parlato ai microfoni di “Inter TV”, Di seguito le sue dichiarazioni.

VERSO IL DERBY – Questa la carica di Beatrice Merlo in vista della sfida di domenica: «Si deve partire con il piede giusto, anche perché la sosta per le Nazionali hanno messo un po’ di fatica a tutte. L’importante è partire con il piede giusto e fare bene».

PRIMO DERBY – La scorsa stagione in realtà le due squadre si erano già sfidate, in amichevole: «Loro erano al primo anno di Serie A mentre noi eravamo ancora in B, nei primi 45′ la differenza ancora non si notava. Giocare contro queste squadre ti lascia sempre qualcosa di importante: abbiamo visto i loro ritmi, anche la forza di un passaggio! Vediamo domenica come si svolgerà il tutto».

SU ALBORGHETTI – Lisa Borghetti, centrocampista offensivo dell’Inter femminile, la scorsa stagione giocava proprio nel Milan: «Inserire nuove ragazze, soprattutto straniere, può sembrava difficile perché in Italia siamo molto tattici. Però con il tempo stiamo migliorando e siamo un bel gruppo».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE