Mauro: “Inter Women, voglio vincere qualcosa! Qui già a casa”

Articolo di
10 Luglio 2020, 07:31
Condividi questo articolo

Ilaria Mauro è una delle nuove ragazze che fanno parte di Inter Women, attesa dalla seconda stagione in Serie A Femminile. Parlando a Inter TV ha dato le sue sensazioni sull’inizio degli allenamenti agli ordini di Sorbi, già suo tecnico in Nazionale.

NUOVO ACQUISTOIlaria Mauro commenta l’arrivo in nerazzurro: «Sono molto felice di essere qua, onorata di vestire questi colori. Vorrei vincere qualcosa qui all’Inter. L’inizio è andato molto bene: c’è stato il primo allenamento in gruppo per noi, dopo mesi di allenamenti a casa, e siamo contente. Alla fine sono già a casa mia, sono stata accolta benissimo: non solo da chi mi conosceva da anni, come il mister Attilio Sorbi che ho avuto in Nazionale, Stefania Tarenzi e Gloria Marinelli, ma anche dalle altre ragazze. Ho visto un gruppo giovane e molto preparato, possiamo fare bene quest’anno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.