Inter Femminile

Marinelli: “Rode perdere il derby, ma l’Inter ha dato tutto! Avrei preferito…”

Marinelli – attaccante dell’Inter Femminile -, intervistata da “Sky Sport” al termine del Derby di Milano, ammette con schiettezza di non digerire il risultato del campo, sebbene abbia brillato. Già nel mirino il prossimo impegno

SCONFITTA PER CRESCERE – All’Inter Women non basta la prestazione eccellente di Gloria Marinelli, elogiata anche dal tecnico avversario Maurizio Ganz (vedi dichiarazioni, ndr), per avere la meglio contro il Milan Ladies, vittorioso 1-3 (vedi report e tabellino, ndr), ma l’attaccante nerazzurra può comunque essere orgogliosa: «A fine partita ho detto a una mia amica, che mi ha detto “brava, hai giocato benissimo”, che preferivo mille volte giocare male e portare a casa i tre punti. Perdere un derby per noi giocatrici è veramente dura, non vorrei essere scortese, ma ti rode un po’ (sorride, ndr). Avrei preferito giocare male e portare casa i punti, senza dubbio. Sicuramente devo imparare a prendere le scelte giuste. Arrivo, vado avanti, dribblo e faccio tutto quello che vuoi, però poi alla fine bisogna fare delle scelte diverse. Cercare il buco e il passaggio giusto, questa è una cosa che imparerò con l’esperienza e con l’andare delle partite. Però, sono veramente orgogliosa di far parte di questa squadra, perché abbiamo lottato. Sono assolutamente sicura che abbiamo dato tutto. A fine partita eravamo sudate e avevamo dolore alle gambe, vuol dire che abbiamo lasciato tutte noi stesse in campo. Sono molto contenta perché sono sicura che i risultati arriveranno, questa partita deve solo aiutarci ad avere consapevolezza di noi. Non vediamo l’ora di affrontare la Juventus tra una settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.