Inter Femminile

Marinelli: «Milan grande squadra, proveremo a metterle in difficoltà»

Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Women, ha parlato a “Sky Sport” del derby contro il Milan valevole per la 17sima giornata del campionato femminile (vedi articolo).

ATTESA DERBY Gloria Marinelli ha parlato del derby contro il Milan, terzo scontro per l’Inter Women contro le rossonere in stagione, dopo la vittoria in Coppa Italia e la sconfitta dell’andata. Ecco le sue parole sulla sfida: «Io ho sempre pensato che il Milan è una grande squadra. Ci ha sempre messo in difficoltà, ma noi proveremo ad avere lo stesso approccio dell’ultima partita e a metterle in difficoltà. Sicuramente abbiamo cominciato a capirci meglio: con gli allenamenti e con la costanza riusciamo a trovare un gioco molto più bello rispetto a prima. Continueremo a lavorare come stiamo facendo adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.