Marinelli: “Inter Femminile, non vediamo l’ora che arrivi il derby. Lukaku…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 08:47
Condividi questo articolo

Gloria Marinelli, calciatrice dell’Inter Femminile, è stata intervistata da Inter TV. A segno con il gol partita nella trasferta contro l’Empoli di sabato, che ha dato alle ragazze il primo successo in Serie A Femminile, l’attaccante ha manifestato la sua soddisfazione per l’inizio positivo.

INTER FEMMINILE, BUON AVVIOGloria Marinelli ha firmato il gol partita nell’ultimo turno prima della sosta per le nazionali, e la Serie A Femminile riprenderà il 13 ottobre con la stracittadina col Milan: «Non vediamo l’ora che questo derby arrivi, per fortuna abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Empoli. Una buona vittoria, tre punti portati a casa conquistati, adesso ci prepariamo al massimo per questa grande sfida. Sicuramente è cambiato qualcosa, però il mister prova sempre cose nuove. Questa è una cosa che ci fa migliorare molto, perché dobbiamo essere pronte a fare ogni ruolo. Lui prova a mettere il campo la miglior formazione ogni partita».

I COMPAGNI – Marinelli si sposta anche sulla squadra maschile dell’Inter e sul suo centravanti, Romelu Lukaku: «Secondo me lui dà molta presenza in campo. È un ragazzo con molta personalità ed è quello che serve in una squadra di calcio, avere un giocatore che trascini la squadra. Secondo me ci sta riuscendo molto bene».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.