Inter Femminile

Marinelli: “Fascia da capitano e doppietta? Grande onore! 3-0 ci serviva”

Gloria Marinelli è stata la principale protagonista di Inter Women-Pink Bari di questo pomeriggio: ha fatto una doppietta nel 3-0 di Interello. Nell’intervista con Inter TV ha mostrato la sua soddisfazione non solo per il risultato, ma anche per aver indossato la fascia da capitano.

FASCIA AL BRACCIOGloria Marinelli è felice dopo Inter Women-Pink Bari. Nel 3-0 di Interello ha aperto le marcature con un sinistro all’incrocio dai venticinque metri e chiuso il discorso tre punti di testa: «Siamo felicissime, perché finalmente abbiamo ottenuto una bella vittoria. Ci serviva, secondo me la meritavamo da tempo. Siamo molto felici, perché abbiamo passato tre settimane di fuoco: allenamenti su allenamenti, concentrazione e finalmente sono arrivati questi tre punti meritatissimi».

PROMOZIONE – Marinelli parla del fatto di aver indossato la fascia da capitano: «Personalmente sono strafelice, sia per la fiducia che mi hanno dato la società e il mister per la fascia. Per me è stato emozionante, spero di averla onorata al meglio. Per i gol sono felice, ma per me è importante la vittoria: oggi ci serviva una grande vittoria, averci messo la mia firma è un onore. Quando il mister mi ha parlato di questa cosa, che avrei indossato la fascia, mi stavo quasi per mettere a piangere. Spero, con la prestazione, di averla onorata al meglio e che le compagne siano state felici. Mi sono sentita bene, spero di meritarla ancora di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh