Marinelli: “Fascia da capitano e doppietta? Grande onore! 3-0 ci serviva”

Articolo di
8 Novembre 2020, 00:20
Gloria Marinelli Inter Women Foto 194948768 © Ettore Griffoni | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Gloria Marinelli è stata la principale protagonista di Inter Women-Pink Bari di questo pomeriggio: ha fatto una doppietta nel 3-0 di Interello. Nell’intervista con Inter TV ha mostrato la sua soddisfazione non solo per il risultato, ma anche per aver indossato la fascia da capitano.

FASCIA AL BRACCIOGloria Marinelli è felice dopo Inter Women-Pink Bari. Nel 3-0 di Interello ha aperto le marcature con un sinistro all’incrocio dai venticinque metri e chiuso il discorso tre punti di testa: «Siamo felicissime, perché finalmente abbiamo ottenuto una bella vittoria. Ci serviva, secondo me la meritavamo da tempo. Siamo molto felici, perché abbiamo passato tre settimane di fuoco: allenamenti su allenamenti, concentrazione e finalmente sono arrivati questi tre punti meritatissimi».

PROMOZIONE – Marinelli parla del fatto di aver indossato la fascia da capitano: «Personalmente sono strafelice, sia per la fiducia che mi hanno dato la società e il mister per la fascia. Per me è stato emozionante, spero di averla onorata al meglio. Per i gol sono felice, ma per me è importante la vittoria: oggi ci serviva una grande vittoria, averci messo la mia firma è un onore. Quando il mister mi ha parlato di questa cosa, che avrei indossato la fascia, mi stavo quasi per mettere a piangere. Spero, con la prestazione, di averla onorata al meglio e che le compagne siano state felici. Mi sono sentita bene, spero di meritarla ancora di più».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.