Inter Femminile

Marinelli: «Derby importante. Stiamo crescendo, vogliamo dimostrarlo»

Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Women, ha parlato del derby contro il Milan, partita valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia femminile

DERBY – Queste le parole di Gloria Marinelli, attaccante dell’Inter Women, ai microfoni di “Sky Sport”, prima del derby di Coppa Italia femminile contro il Milan. «È una partita importantissima, un derby. Potete soltanto immaginare quello che si prova e quindi noi cercheremo di fare il meglio, anche perché stiamo crescendo piano piano e vogliamo dimostrarlo in campo, soprattutto».

EMOZIONI – Marinelli ancora. «Sono una ragazza molto emotiva. Diciamo che sento tutte le partite. Mi sveglio, sento tante emozioni, ma il derby mi dà sempre qualcosa in più. Ovviamente per noi non è facile indirizzarlo nelle sensazioni positive, però per adesso ci sono riuscita e proverò a farlo anche oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.