Inter Femminile

Durante: «Inter Women, mentalità vincente! Molto soddisfatte contro il Milan»

Durante si dice soddisfatta della vittoria dell’Inter Women e del lavoro fatto dalla sua squadra. Dopo la partita contro il Milan, il portiere nerazzurro, interviene ai microfoni di Inter TV.

MENTALITÀ GIUSTA – Francesca Durante rilascia le sue dichiarazioni a Inter TV nel post-partita di Inter-Milan Women (vedi pagelle). Dopo la vittoria della squadra di Rita Guarino, il portiere nerazzurro afferma: «Era importante continuare con una mentalità vincente e lo abbiamo dimostrato in campo. Grande soddisfazione vincere contro il Milan. Dobbiamo continuare così ogni partita, la mentalità è quella giusta. Era molto importante riuscire a non prendere gol e quando è così è merito di tutta la squadra. Tutte insieme ce l’abbiamo fatta. La prossima è una partita importantissima. Oggi festeggiamo e domani si lavora in vista di Sassuolo». Dopo la vittoria del derby di Milano, l’estremo difensore dell’Inter Women pensa già alla prossima sfida di Serie A Femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock