Inter Femminile

Lazio-Inter Women: cambia l’orario della gara di Coppa Italia. I dettagli

Il club biancoceleste ha rilasciato un comunicato sul proprio sito per ufficializzare il cambio orario della gara Lazio-Inter Women. Il match è valido per la terza giornata del gruppo B di Coppa Italia

NUOVO ORARIO – Per l’Inter Women, di Attilio Sorbi, non c’è neppure il tempo di godersi la bella vittoria di ieri, in Coppa Italia, contro il Brescia (vedi articolo). Domenica prossima, 22 novembre, è in programma la terza giornata del gruppo B. Attraverso un comunicato sul proprio sito, il club biancoceleste ha ufficializzato il nuovo orario della partita. “La gara Lazio-Inter Women, inizialmente in programma domenica 22 novembre 2020 a partire dalle ore 14:30 presso il ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello, valida per la terza giornata del gruppo B di Coppa Italia TIMVISION, è stata anticipata alle ore 14:00“.

Fonte: Sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.