Kristjansdottir: «Roma-Inter Women, sarà difficile! Stato di forma…»

Kristjansdottir dopo la vittoria contro la Fiorentina su Inter TV ha parlato anche della prossima sfida di campionato Roma-Inter Women in programma sabato 20 maggio alle 14:30.
VITTORIA – Anna Kristjansdottir ha commentato così la vittoria contro la Fiorentina: «Significa molto, soprattutto dopo la brutta partenza di questa fase. Non avevamo ancora vinto una partita, quindi è stato molto importante per la squadra. Non solo vincere, ma anche offrire una buona prestazione. Offensivamente e difensivamente abbiamo giocato un’ottima gara, abbiamo giocato di squadra. È stato positivo segnare molti gol senza subirne nessuno. Il giorno dopo la partita c’era una bellissima atmosfera in spogliatoio. Soprattutto adesso che la fine della stagione si avvicina, generalmente inizia a subentrare un po’ di stanchezza e può essere difficile affrontare le ultime partite. Ma ci troviamo in uno buono stato di forma e mentale. Lo abbiamo dimostrato nell’ultima partita».
PROSSIMA SFIDA – Kristjansdottir ha analizzato anche la prossima sfida di campionato contro la Roma: «Sarà una partita difficile, dobbiamo pensare a noi stesse. Dobbiamo fare tesoro delle cose positive mostrate in settimana. Dobbiamo sistemare le cose che non abbiamo fatto bene e cercare di offrire un’altra bella prestazione».
Kristjansdottir parla in vista di #RomaInter di sabato ⚽#ForzaInter #InterWomen pic.twitter.com/IGXvNU8Ig0
— Inter Women (@Inter_Women) May 18, 2023
Fonte: Pagina Twitter [Inter]
Bonus Scommesse
