Inter Femminile

Kristjansdottir: «Roma-Inter Women, sarà difficile! Stato di forma…»

Kristjansdottir dopo la vittoria contro la Fiorentina su Inter TV ha parlato anche della prossima sfida di campionato Roma-Inter Women in programma sabato 20 maggio alle 14:30.

VITTORIAAnna Kristjansdottir ha commentato così la vittoria contro la Fiorentina: «Significa molto, soprattutto dopo la brutta partenza di questa fase. Non avevamo ancora vinto una partita, quindi è stato molto importante per la squadra. Non solo vincere, ma anche offrire una buona prestazione. Offensivamente e difensivamente abbiamo giocato un’ottima gara, abbiamo giocato di squadra. È stato positivo segnare molti gol senza subirne nessuno. Il giorno dopo la partita c’era una bellissima atmosfera in spogliatoio. Soprattutto adesso che la fine della stagione si avvicina, generalmente inizia a subentrare un po’ di stanchezza e può essere difficile affrontare le ultime partite. Ma ci troviamo in uno buono stato di forma e mentale. Lo abbiamo dimostrato nell’ultima partita».

PROSSIMA SFIDAKristjansdottir ha analizzato anche la prossima sfida di campionato contro la Roma: «Sarà una partita difficile, dobbiamo pensare a noi stesse. Dobbiamo fare tesoro delle cose positive mostrate in settimana. Dobbiamo sistemare le cose che non abbiamo fatto bene e cercare di offrire un’altra bella prestazione».

Fonte: Pagina Twitter [Inter]

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.