Inter Femminile

Korenciova: “Derby Milan-Inter, facciamo del nostro meglio. Obiettivo…”

Korenciova sarà in porta nelle rossonere di Ganz per Milan-Inter, derby della quattordicesima giornata di Serie A Femminile (vedi articolo). La calciatrice slovacca, intervistata da Mario Giunta per Sky Sport 24, ha parlato della stracittadina che inizierà alle ore 12.30.

IL DERBYMaria Korenciova presenta Milan-Inter Femminile: «Per me, in questa occasione, non è importante essere straniera o essere italiana. Se giochi in una grande squadra come il Milan senti tutta la gente dietro di te, dalla società ai tifosi: è bellissimo essere qui. Obiettivo? Ogni punto, oppure ogni vittoria, è uno step per fare la Champions League Femminile. Facciamo del nostro meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.