Inter Femminile

Karchouni sblocca la partita ma Inter-Napoli di Serie A Femminile è 1-1 dopo 45′

Karchouni segna e fa segnare il suo nome sul primo tabellino dell’anno solare 2022. Il primo tempo di Inter-Napoli di Serie A Femminile termina 1-1

PRIMO TEMPO – A Milano l’Inter Women di Rita Guarino va in vantaggio al 25′ del primo tempo grazie al gol di Ghoutia Karchouni alla prima vera occasione nerazzurra. La centrocampista francese si gira e dal limite dell’area trova la rete che sblocca la partita. Ma il gol di Karchouni non basta. Il Napoli Femminile di Giulia Domenichetti, infatti, trova il pareggio con Claudia Mauri, che al 36′ segna un gran gol dalla distanza. Rete al debutto per la centrocampista italiana ex Milan. Il primo tempo di Inter-Napoli si chiude sul risultato di 1-1. Tra poco le squadre torneranno in campo per la ripresa della prima giornata di Serie A Femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.