Inter Femminile

Karchouni: «Inter Women non ha paura di sfidare nessuno! Fiorentina…»

L’Inter Women, reduce dalla sconfitta in campionato con la Juventus, si prepara al prossimo impegno con la Fiorentina. Ghoutia Karchouni ha parlato ai microfoni di Inter TV in vista del match 

IMPRESSIONI POSITIVE – L’Inter Women, dopo la sconfitta con la Juventus, si appresta a sfidare la Fiorentina. Ghoutia Karchouni parla a Inter TV in vista del match: «Penso che abbia mostrato a tutti che è stata una gara alla pari. Non abbiamo paura di affrontare la Juventus, non abbiamo paura di affrontare nessuno. Abbiamo giocato alla pari con loro, credo abbiano vinto per una serie di dettagli. La Juve è una squadra abituata a vincere tutte le partite. Noi siamo una squadra nuova, abbiamo disputato un’ottima partita. Dobbiamo lavorare sui dettagli per poter vincere la prossima volta. Buono impatto sulla squadra? Grazie. Non sta andando male, anzi. Ma penso di poter fare molto meglio, soprattutto a livello di numeri. Giocare bene è positivo ma far registrare anche dei buoni numeri sarebbe ancora meglio. Aiuterebbe la squadra a fare più punti e a guadagnare posizioni in classifica. Penso, quindi, di dover migliorare a livello di numeri. Il campionato quest’anno mi ha sorpreso, il livello è molto alto. Le partite sono sempre difficili e molto intense. Se paragonato alla Francia, il divario è molto grande. Ma per quanto mi riguarda il campionato italiano viene prima in questo momento. E non di poco. Ogni fine settimana si giocano partite molto dure. Non sai mai chi ne uscirà vincitore, è un campionato molto interessante. Fiorentina? Bisogna vincere, abbiamo bisogno di punti e di guadagnare posizioni in classifica. Non importa come, ma dobbiamo vincere la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.