Inter Femminile

Karchouni: «Felice e orgogliosa del rinnovo! Campionato di livello»

Ghoutia Karchouni ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dopo il rinnovo la centrocampista dell’Inter Femminile, attraverso i canali ufficiale del club, si è detta soddisfatta per il prolungamento di contratto.

ORGOGLIOGhoutia Karchouni esprime tutta la sua soddisfazione dopo il rinnovo con l’Inter Femminile: «Sono molto felice. Vorrei ringraziare mia madre. I miei genitori mi hanno aiutato con questo rinnovo, dicendo che questa fosse un’opportunità molto importante. Questo club è molto disponibile e ha fatto tanto per me. Sono molto contenta di aver rinnovato. Mi dà molto fiducia, mi sento a casa qui. In campo, ma anche fuori dal campo mi sento molto a mio agio. Sono molto orgogliosa. Io un punto di riferimento per i giovani? Cerco di essere sempre me stessa. Se la gente segue il mio esempio vuol dire che sto facendo qualcosa di buono. Voglio migliorare ogni giorno come calciatrice e come persona».

PRIMA STAGIONE – Karchouni dice la sua riguardo il suo primo anno in questo nuovo campionato: «Mi sto trovando bene, è un ottimo livello. Direi che lo stesso livello se non superiore agli USA. Sono contenta di mettermi alla prova con grandi giocatrici. Questo campionato ha ampi margini per crescere».

Fonte: Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh