Inter Femminile

Juventus-Inter Women 2-0 dopo i primi 45′: avvio shock per l’ex Guarino

Juventus-Inter Women in campo per la seconda giornata del Campionato di Serie A Femminile allo Juventus Training Center di Vinovo (TO). La prima frazione di gioco si chiude con il risulato di 2-0 per le bianconere. Non benissimo le ragazze di coach Guarino. Di seguito il report del primo tempo di Juventus-Inter Women.

NB: Segui Juventus-Inter Women grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – I primi 45′ di Juventus-Inter Women vedono le bianconere in vantaggio di due gol sull’Inter Women dell’ex bianconera Rita Guarino. La Juventus parte forte sin dal 1′ con una punizione di Cristiana Girelli, alla quale risponde bene il portiere nerazzurro Francesca Durante. Al 9′ Beatrice Merlo prova la soluzione da fuori, ma la palla arriva poco distante dalla porta. Dopo pochi minuti, al 13′, la Juventus va in vantaggio con la rete di Sofia Cantore. Al 20′ Tatiana Bonetti si rende pericolosa, con un uno contro uno con il portiere della Juventus, ma l’azione si interrompe per un tocco di mano dell’attaccante nerazzurra. Sempre la Bonetti al 30′ calcia un’interessante punizione dal limite dell’aria. Stefanie van der Gragt, in area, non arriva sulla palla per un soffio. Dall’altra parte, subito la Juventus in attacco, che segna il gol del raddoppio. Autrice della rete Lineth Beerensteyn con una palla all’incrocio dei pali. Il primo tempo di Juventus-Inter Women si chiude con il risultato di 2-0 per le bianconere. L’Inter Women di Guarino sembra, comunque, non arrendersi davanti all’ottima prestazione delle bianconere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.