Inter Femminile

Italia Under-19 Femminile, convocata una dell’Inter: tre match

Selena Mazzantini, allenatrice dell’Italia Under-19 Femminile, ha diramato la lista delle convocate per il round 2 di qualificazione ai prossimi Europei: una dell’Inter.

CONVOCATE E CALENDARIO – L’Italia Under-19 Femminile giocherà contro i pari età della Grecia mercoledì 5 aprile alle 15.30, della Bosnia ed Erzegovina sabato 8 aprile alle ore 15.30 e dell’Austria martedì 11 aprile. Si tratta di match validi per il Round 2 di qualificazione ai prossimi Europei femminili Under-19. La vittoria del gruppo darà il pass per il Belgio, dove si terrà la fase finale degli Europei dal 18 al 30 luglio. A seguire le convocate (con una giocatrice dell’Inter Women) dall’allenatrice dell’Italia Under-19 Femminile, Selena Mazzantini, e il calendario del gruppo 6.

ITALIA UNDER-19 FEMMINILE, LE CONVOCATE

Portieri: Viola Bartalini (Fiorentina), Giulia Zaghini (Parma).
Difensori: Giorgia Arrigoni (Parma), Sofia Bertucci (Juventus), Nadine Sorelli (Milan), Giulia Trevisan (Cittadella Women), Paola Zanini (Milan), Sara Zappettini (Inter).
Centrocampiste: Chiara Bianchi (H&D Chievo Women), Erin Maria Patrizia Cesarini (Milan), Giulia Dragoni* (Barcellona), Anastasia Ferrara (Sassuolo), Jasmine Mounecif (Juventus), Monica Renzotti (Milan), Eva Schatzer* (Juventus).
Attaccanti: Giorgia Berveglieri (Juventus), Victoria Marie Della Peruta (University North Carolina), Ginevra Moretti (Juventus), Maria Grazia Petrara (Roma), Elisa Pfattner (Juventus).

*Convocate in Nazionale maggiore, raggiungeranno il raduno nel pomeriggio di martedì 4 aprile

ITALIA UNDER-19 FEMMINILE, I CALENDARIO DEL GRUPPO 6

Mercoledì 5 aprile
Austria-Bosnia ed Erzegovina (ore 15 – Novara, Stadio ‘Silvio Piola’)
Grecia-ITALIA (ore 15,30 – Vercelli, Stadio ‘Silvio Piola’. Diretta streaming su figc.it)

Sabato 8 aprile
Austria-Grecia (ore 15 – Vercelli, Stadio ‘Silvio Piola’)
ITALIA-Bosnia ed Erzegovina (ore 15,30 – Novara, Stadio ‘Silvio Piola’. Diretta streaming su figc.it)

Martedì 11 aprile
Bosnia ed Erzegovina-Grecia (ore 15 – Novara, Stadio ‘Silvio Piola’)
ITALIA-Austria (ore 15 – Vercelli, Stadio ‘Silvio Piola’. Diretta streaming su figc.it)

Fonte: Figc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.