Inter Femminile

Italia Under-19 Femminile, convocata una dell’Inter: tre match

Selena Mazzantini, allenatrice dell’Italia Under-19 Femminile, ha diramato la lista delle convocate per il round 2 di qualificazione ai prossimi Europei: una dell’Inter.

CONVOCATE E CALENDARIO – L’Italia Under-19 Femminile giocherà contro i pari età della Grecia mercoledì 5 aprile alle 15.30, della Bosnia ed Erzegovina sabato 8 aprile alle ore 15.30 e dell’Austria martedì 11 aprile. Si tratta di match validi per il Round 2 di qualificazione ai prossimi Europei femminili Under-19. La vittoria del gruppo darà il pass per il Belgio, dove si terrà la fase finale degli Europei dal 18 al 30 luglio. A seguire le convocate (con una giocatrice dell’Inter Women) dall’allenatrice dell’Italia Under-19 Femminile, Selena Mazzantini, e il calendario del gruppo 6.

ITALIA UNDER-19 FEMMINILE, LE CONVOCATE

Portieri: Viola Bartalini (Fiorentina), Giulia Zaghini (Parma).
Difensori: Giorgia Arrigoni (Parma), Sofia Bertucci (Juventus), Nadine Sorelli (Milan), Giulia Trevisan (Cittadella Women), Paola Zanini (Milan), Sara Zappettini (Inter).
Centrocampiste: Chiara Bianchi (H&D Chievo Women), Erin Maria Patrizia Cesarini (Milan), Giulia Dragoni* (Barcellona), Anastasia Ferrara (Sassuolo), Jasmine Mounecif (Juventus), Monica Renzotti (Milan), Eva Schatzer* (Juventus).
Attaccanti: Giorgia Berveglieri (Juventus), Victoria Marie Della Peruta (University North Carolina), Ginevra Moretti (Juventus), Maria Grazia Petrara (Roma), Elisa Pfattner (Juventus).

*Convocate in Nazionale maggiore, raggiungeranno il raduno nel pomeriggio di martedì 4 aprile

ITALIA UNDER-19 FEMMINILE, I CALENDARIO DEL GRUPPO 6

Mercoledì 5 aprile
Austria-Bosnia ed Erzegovina (ore 15 – Novara, Stadio ‘Silvio Piola’)
Grecia-ITALIA (ore 15,30 – Vercelli, Stadio ‘Silvio Piola’. Diretta streaming su figc.it)

Sabato 8 aprile
Austria-Grecia (ore 15 – Vercelli, Stadio ‘Silvio Piola’)
ITALIA-Bosnia ed Erzegovina (ore 15,30 – Novara, Stadio ‘Silvio Piola’. Diretta streaming su figc.it)

Martedì 11 aprile
Bosnia ed Erzegovina-Grecia (ore 15 – Novara, Stadio ‘Silvio Piola’)
ITALIA-Austria (ore 15 – Vercelli, Stadio ‘Silvio Piola’. Diretta streaming su figc.it)

Fonte: Figc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.