Inter FemminileNazionali

Italia Femminile ospite dell’Inter: si allenerà ad Appiano Gentile prima degli Europei – TS

L’Italia Femminile ospite dell’Inter, si allenerà ad Appiano Gentile nella prima fase di avvicinamento agli Europei. Otto le nerazzurre convocate da coach Milena Bertolini.

ALLA PINETINA – Le giocatrici dell’Italia Femminile si alleneranno ad Appiano Gentile nella prima fase di avvicinamento agli Europei che si disputeranno in Inghilterra dal 6 al 31 luglio. La Nazionale si è data appuntamento alla Pinetina per il 30 maggio dove starà fino al 3 giugno. Ripresa dei lavori il 6, sempre ad Appiano Gentile, quando arriveranno in ritiro anche le giocatrici di Juventus e Roma, che il 22 maggio si giocheranno la finale di Coppa Italia. Dalla settimana successiva, secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, le ragazze completeranno la preparazione a Coverciano. Ricordiamo che le giocatrici dell’Inter Women convocate per il raduno della Nazionale italiana che si terrà ad Appiano Gentile dal 30 maggio al 3 giugno sono ben otto: Tatiana Bonetti, Francesca Durante, Gloria Marinelli, Beatrice Merlo, Marta Pandini, Chiara Robustellini, Elisa Polli e Flaminia Simonetti.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh