Inter Femminile

Italia-Austria Femminile: a disposizione quattro giocatrici dell’Inter Women

Italia-Austria Femminile è la prima amichevole in programma come preparazione ai Mondiali della prossima estate. A disposizione di Bertolini ci sono anche quattro giocatrici dell’Inter Women convocate in ritiro con la Nazionale. Ecco tutte le informazioni utili su Italia-Austria Femminile.

AMICHEVOLE ITALIA FEMMINILE – L’Italia Femminile di Milena Bertolini, dopo la prima settimana di ritiro a Coverciano, scende in campo per la prima amichevole di preparazione ai Mondiali in Australia e Nuova Zelanda. Per questi impegni in Nazionale, la CT italiana aveva inizialmente convocato tre giocatrici dell’Inter Women (vedi articolo). Nella giornata di ieri, poi, ha scelto di chiamare nella squadra maggiore anche un’altra nerazzurra (vedi articolo), che si era già unita all’Under 23. La sfida contro l’Austria di Irene Fuhrmann è in programma in casa delle italiane. Dopo quattro giorni, invece, le azzurre saranno attese a Belfast dall’Irlanda del Nord. Ma quando e dove si gioca Italia-Austria Femminile? L’appuntamento è fissato per domani – venerdì 11 novembre – a partire dalle ore 17:30, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro (UD). La partita sarà visibile in chiaro su Rai 2 in TV.

Inter Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock