Inter Femminile

Inter Women-Verona, Pachera: «Opportunità per dimostrare e reagire»

Matteo Pachera, allenatore del Verona Femminile, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter Women di domani (QUI per tutte le info su come vedere la partita). Di seguito le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club scaligero.

VOGLIA DI REAGIRE – Così ha parlato Matteo Pachera, tecnico del Verona Femminile, alla vigilia della gara contro l’Inter Women: «Domani giocheremo contro una squadra con qualità significative, completa ed organizzata in tutti i reparti e che esprime sempre un ottimo calcio, ma noi dobbiamo solo cercare di ottenere punti contro qualsiasi avversario. In settimana le ragazze hanno lavorato bene, ma per raggiungere il nostro obiettivo servirà dare qualcosa in più già da domani. Contro l’Inter sarà un’opportunità per dimostrare tutte le nostre qualità. Andiamo a Milano con la voglia di provare a mettere in difficoltà una squadra forte come l’Inter. Anche per reagire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button