Inter Femminile

Inter Women, un annuncio al giorno: prende forma la nuova rosa di Guarino

Inter Women fa sul serio e lo sta dimostrando con i movimenti di mercato. La firma di coach Guarino, attuale allenatrice (pluri)campione d’Italia con la Juventus, non lasciava dubbi sui piani nerazzurri a partire da questa stagione. La rosa adesso è più internazionale che mai

NUOVA LINFA – L’arrivo di Rita Guarino sulla panchina dell’Inter Women (vedi focus) è stato solo l’antipasto della stagione che verrà. Una volta aperto il mercato estivo, l’Inter si è data subito da fare. Dopo il ritorno dal prestito di Irene Santi (centrocampista classe 1999, Hellas Verona) e il riscatto di Flaminia Simonetti (centrocampista classe 1997, Roma), l’Inter Women nell’ultima settimana ha praticamente annunciato un acquisto ogni 24 ore. Prima Francesca Durante (portiere classe 1997, Fiorentina). Poi Elisa Polli (attaccante classe 2000, Empoli). A seguire quattro colpi internazionali per l’Inter Women. Il primo, Ghoutia Karchouni (centrocampista classe 1995, Bordeaux). Successivamente Macarena Portales (attaccante classe 1998, Madrid CFF). Dopo è toccato a Elin Landstrom (difensore classe 1992, Linkopings). Infine, Henrietta Csiszar (centrocampista classe 1994, Bayer Leverkusen). Nel mezzo anche il rinnovo di Kathellen Sousa (difensore classe 1996). E non sembra essere finita qui. L’Inter Women quest’anno con coach Guarino fa davvero sul serio. La Serie A Femminile è pronta ad accogliere una nuova protagonista?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.