Inter Femminile

Inter Women, ultimo impegno del mese in Serie A: oggi c’è il Verona

La squadra femminile dell’Inter è l’unica a giocare in questa domenica di sosta per le nazionali. Per le ragazze di Guarino sarà l’ultimo impegno in Serie A Femminile per novembre, poi la prossima settimana Coppa Italia. Al Breda arriva il Verona: appuntamento alle ore 14.30.

IN CAMPOInter Women sfiderà il Verona alle ore 14.30 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. La partita è valida per la nona giornata di Serie A Femminile, dove le ragazze nerazzurre sono quinte in classifica con cinque punti. Dopo questo weekend ci sarà la Coppa Italia, poi si riprenderà in campionato il 5 dicembre. Nell’ultimo turno per l’Inter vittoria allo scadere per 2-3 contro la Fiorentina, grazie al gol decisivo di Martina Brustia. Il Verona è invece penultimo con appena un punto, fatto col Napoli prima di quattro sconfitte consecutive. Qui la lista delle convocate da parte di Rita Guarino per Inter-Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button