Inter Femminile

Inter Women, tre giocatrici incontreranno i tifosi a Milano! I dettagli

Appuntamento all’Inter Store di Milano per incontrare tre giocatrici dell’Inter Women con possibilità di fare foto e autografi. Di seguito i dettagli nel comunicato del club. 

INTER WOMEN – “Appuntamento da non perdere per i tifosi nerazzurri: mercoledì 14 dicembre alle 15.00, Marta Pandini, Flaminia Simonetti e Anna Bjork Kristjansdottir saranno ospiti dell’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2. Porte aperte per i tifosi interisti, che avranno l’occasione di partecipare ad una sessione di autografi e di scattare foto con le calciatrici nerazzurre. Sarà presente un fotografo ufficiale e gli scatti saranno poi messi a disposizione dei tifosi. L’accesso sarà garantito alle prime 100 persone che nei giorni precedenti acquisteranno una maglia Inter 2022/23 all’Inter Store, i quali riceveranno un invito per l’evento del 14 dicembre”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock