Inter Femminile

Inter Women, ancora Sorbi in panchina? Due nomi per sostituirlo

Attilio Sorbi potrebbe concludere la sua esperienza all’Inter Women con la stagione che volge alla termine: il club nerazzurro starebbe riflettendo sulla sua posizione

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, la posizione di Attilio Sorbi sulla panchina dell’Inter Women sarebbe un rompicapo. Il club meneghino starebbe riflettendo dopo due stagioni di medio-bassa classifica. Nel caso in cui le parti dovessero salutarsi, ci sarebbero due nomi principali per prendere il suo posto alla guida dalle ragazze nerazzurre.

CANDIDATI – Si tratterebbe di Antonio Cincotta, che da Firenze farebbe ritorno a Milano, e di Sebastian De La Fuente, che ha già allenato la formazione femminile nerazzurra nel trionfale percorso dalla Serie B alla Serie A senza mai perdere e che attualmente sta allenando il gruppo della Primavera femminile nerazzurra.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com – Luca Bendoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh