Inter Women-Rinascente, Cocchini: “Legati al territorio. Calcio femminile…”

Articolo di
5 Settembre 2019, 20:43
Condividi questo articolo

Anche l’Amministratore Delegato di Rinascente, Pierluigi Cocchini, ha commentato l’accordo siglato oggi tra Inter Women e il nuovo Official Store Department attraverso il sito ufficiale dei nerazzurri (vedi comunicato). Queste le sue parole, a celebrare una nuova iniziativa legata al calcio femminile.

LEGAME CON IL TERRITORIO – La partnership tra l’Inter e la Rinascente si tinge di rosa e rappresenterà certamente un’opportunità di crescita e sviluppo del marchio Inter Women, per quel che riguarda il business. Ma non soltanto. Come afferma anche Pierluigi Cocchini, Amministratore Delegato del nuovo Official Store Department nerazzurro, che ha fatto paio con le dichiarazioni del CEO dell’Inter Alessandro Antonello a margine dello stesso evento (vedi articolo), l’opportunità di avere uno store nerazzurro all’interno della Rinascente va oltre il mero concetto di shopping: «La nostra visione di Department Store – spiega l’Amministratore Delegato – va oltre la semplice esperienza di shopping: è essere in commistione col territorio, motore di modernità e innovazione, luogo dove succedono le cose che non ti aspetti. Rinascente vuole essere in prima linea nel supportare il calcio al femminile e per farlo ha scelto una delle Società più fortemente radicate sul territorio con più di un secolo di storia, esattamente come noi».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.