Inter Femminile

Inter Women, pareggio beffa in dodici minuti: da 3-0 a 3-3

Mentre la formazione maschile festeggia il diciannovesimo Scudetto grazie al pari tra Sassuolo e Atalanta (vedi articolo), l’Inter Women si fa rimontare nel giro di dodici minuti contro l’Empoli.

RIMONTA BEFFA – L’Inter Women si fa beffare dalla formazione femminile dell’Empoli al termine di una partita già vinta. Le nerazzurre infatti vanno avanti per ben tre reti a zero grazie ai centri di Julie Debever (27′) e alla doppietta di Gloria Marinelli (al 50′ e al 62′). Quando tutto sembra finito, però, al 77′ le ospiti trovano la rete che accorcia le distanze grazie a Cecilia Prugna. Nel giro di tre minuti poi, tra l’86’ all’89’ ci pensano Arianna Acuti Anna Knol a completare una rimonta che sa decisamente di beffa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh