Inter Femminile

Inter Women, manita contro il Lugano: 0-5 con Portales al top

Seconda vittoria nella seconda amichevole giocata dall’Inter Women. Le ragazze allenate da Rita Guarino hanno infatti sconfitto con un netto 0-5 il Lugano, grazie anche alla doppietta della nuova arrivata Macarena Portales.

MANITA – 0-5 e altra vittoria pre-campionato (dopo quella contro l’Hellas Verona) per l’Inter Women guidata da Rita Guarino. A farne le spese il Lugano, sotto già dopo 25′ per la rete della nuova arrivata Macarena Portales. La spagnola mette a segno la sua doppietta personale al 40′, sfruttando un assist di Marta Pandini. Nella ripresa, altri tre gol: al 54′ a mandare il pallone in rete ci pensa Simonetti con un mancino sul secondo palo, al 57′ è invece di Pandini il gol del 4-0. A chiudere lo score ci pensa Gloria Marinelli, che al 75′ batte Copetti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.