Inter Femminile

Inter Women, la Primavera rifila una cinquina al Como

Dopo la sconfitta di ieri per 3-0 contro la Sampdoria della Prima Squadra (vedi articolo), la Primavera dell’Inter Women oggi ha invece rifilato un netto 5-1 al Como.

TRE DI FILA – Terza vittoria consecutiva per l’Inter Women Primavera, che oggi si è imposta con un pesante 5-1 sul Como. Ad aprire le marcature dopo pochi minuti di gioco è Serena Contena, prima del raddoppio a fine primo tempo firmato da Calegari. Nel secondo tempo le nerazzurre si scatenano ulteriormente e prima arriva la doppietta personale di Calegari, poi la rete del 4-0 siglata da Giulia Dragoni. A nulla serve la rete del momentaneo 4-1 del Como, visto che poi a chiudere i giochi ci pensa Giulia Baruffaldi all’84’ su calcio di rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh