Inter Women, la Fiorentina ai quarti di Coppa Italia: andata in casa

Articolo di
14 Gennaio 2021, 19:43
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

Sarà la Fiorentina la prossima rivale dell’Inter Women, formazione femminile nerazzurra, in Coppa Italia. La sfida è valevole per i quarti di finale e si disputerà in gara doppia con andata e ritorno. La prima delle due sfide sarà disputata in casa dalle nerazzurre.

PROSSIMO TURNO – Dopo aver vinto il Girone B della Coppa Italia femminile, l’Inter Women dovrà ora affrontare la Fiorentina ai quarti di finale della competizione. Il turno si svolgerà su doppio confronto a eliminazione diretta, con l’andata che si giocherà in casa delle nerazzurre nel weekend del 30/31 gennaio. Il ritorno, a Firenze, è invece previsto per il weekend del 13/14 febbraio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.