Inter Femminile

Inter Women, la crisi in Serie A continua: 3 sconfitte su 3 nel 2021, 4 di fila

L’Inter Women di Sorbi vive un momento a dir poco negativo in stagione. Le ultime quattro prestazioni in Serie A non hanno portato punti, anche a causa di alcuni episodi sfavorevoli. L’unico KO pesante è stato quello contro la capolista Juventus

OTTAVO POSTO – L’Inter Women di Attilio Sorbi si trova nella parte destra della classifica del Campionato Italiano di Serie A Femminile. Dopo tredici giornate, sono appena 14 i punti ottenuti finora. Punti che valgono l’ottava posizione, a +10 dalla zona retrocessione ma soprattutto a -25 dalla vetta. Da ricordare che si tratta di un torneo a dodici squadre, quindi già arrivato alla seconda giornata del girone di ritorno. Nonostante la crisi nera, il pericolo Serie B non sembra esserci.

FILOTTO NEGATIVO – Sassuolo-Inter (1-0) di oggi (vedi articolo) fa continuare il trend negativo iniziato con Florentia San Gimignano-Inter (1-0) nel 2020, continuato con Inter-Juventus (0-3) e Inter-Fiorentina (2-3) nel 2021. La vittoria in Serie A manca dal 2020, più precisamente da Inter-San Marino Academy (2-0) del 6 dicembre. Adesso la sosta di tre settimane. Si tornerà in campo il 28 febbraio con Inter-Hellas Verona. Chissà se con qualche novità per le ragazze di Inter Women.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh