Inter Women, la crisi in Serie A continua: 3 sconfitte su 3 nel 2021, 4 di fila

Articolo di
7 Febbraio 2021, 18:16
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

L’Inter Women di Sorbi vive un momento a dir poco negativo in stagione. Le ultime quattro prestazioni in Serie A non hanno portato punti, anche a causa di alcuni episodi sfavorevoli. L’unico KO pesante è stato quello contro la capolista Juventus

OTTAVO POSTO – L’Inter Women di Attilio Sorbi si trova nella parte destra della classifica del Campionato Italiano di Serie A Femminile. Dopo tredici giornate, sono appena 14 i punti ottenuti finora. Punti che valgono l’ottava posizione, a +10 dalla zona retrocessione ma soprattutto a -25 dalla vetta. Da ricordare che si tratta di un torneo a dodici squadre, quindi già arrivato alla seconda giornata del girone di ritorno. Nonostante la crisi nera, il pericolo Serie B non sembra esserci.

FILOTTO NEGATIVO – Sassuolo-Inter (1-0) di oggi (vedi articolo) fa continuare il trend negativo iniziato con Florentia San Gimignano-Inter (1-0) nel 2020, continuato con Inter-Juventus (0-3) e Inter-Fiorentina (2-3) nel 2021. La vittoria in Serie A manca dal 2020, più precisamente da Inter-San Marino Academy (2-0) del 6 dicembre. Adesso la sosta di tre settimane. Si tornerà in campo il 28 febbraio con Inter-Hellas Verona. Chissà se con qualche novità per le ragazze di Inter Women.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.