Inter Femminile

Inter Women, inizia un nuovo anno! Tutti gli impegni del mese di gennaio

Arriva il 2023 e con esso nuovi obiettivi e buoni propositi. Scopriamo insieme quali saranno quelli delle ragazze dell’Inter Women, a partire dai loro impegni di gennaio. Di seguito tutte le gare di Serie A e Coppa Italia Femminile di questo mese.

NUOVO INIZIO – Il countdown è finito: il tanto atteso 2023 sta per arrivare! Come sempre il nuovo anno porta con sé aria di cambiamento, buoni propositi e nuovi obiettivi. In casa Inter Women, in realtà, i traguardi sono già stati fissati a inizio stagione. Il mese di gennaio, però, sarà decisivo per scoprire parte del destino delle nerazzurre. Tra Serie A e Coppa Italia Femminile, il calendario d’inizio anno fa prospettare un avvio intenso per la squadra di Rita Guarino. Il primo impegno previsto è l’8 gennaio, quando l’Inter Women dovrà recarsi a Parma per la terza giornata di Coppa Italia Femminile. La sfida contro le crociate del Gruppo D si terrà in trasferta alle ore 14.30.

Inter Women, gli appuntamenti in Serie A Femminile

IN CAMPIONATO – Le nerazzurre torneranno in campo in Serie A Femminile il 14 gennaio. Nella tredicesima giornata di campionato l’Inter Women ospiterà in casa la Sampdoria. Poi si procederà con la sfida del 21 gennaio, sempre allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, contro il Como. Il derby milanese chiuderà il mese per le interiste. Il 28 gennaio è previsto l’attesissimo match in trasferta contro il Milan. Questi i prossimi impegni dell’Inter Women, che ha voglia di tornare a incidere come fatto nella prima parte di stagione. L’ultima vittoria, nel dodicesimo turno di campionato, contro il Pomigliano (vedi articolo), fa ben sperare la squadra di Guarino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.