Inter Femminile

Inter Women, due giocatrici nella top 11 dell’ultimo turno di Serie A Femminile

Due giocatrici dell’Inter Women sono presenti nella classifica delle migliori undici scese in campo nell’ultima giornata di Serie A Femminile. La FIGC ha pubblicato sul sito ufficiale la formazione tipo del 12° turno di campionato. Scopriamo insieme quali sono le nerazzurre e perché sono state selezionate.

TOP 11 – L’Inter Women è tornata alla vittoria in Serie A Femminile. La partita in trasferta contro il Pomigliano porta alla squadra di Rita Guarino tre punti importanti, ma anche un altro riconoscimento. Nella lista delle  migliori undici giocatrici scese in campo nell’ultimo turno di campionato, la FIGC ha individuato ben due nerazzurre. Sul sito ufficiale della Federcalcio, infatti, si legge che Anja Sønstevold Tabitha Chawinga sono presenti nella formazione tipo della dodicesima giornata di Serie A Femminile. Ecco quanto si legge sulle motivazioni, ricavate anche dalle statistiche di Opta Sports: «Oltre a essere l’unico difensore con più di un assist all’attivo in questo turno (due), Sønstevold conta sei cross su azione riusciti. Nessuna, in generale, ha fatto meglio. Chawinga, invece, oltre ad aver firmato la doppietta che ha deciso la sfida tra Pomigliano e Inter Women, ha toccato 10 palloni nell’area di rigore avversaria. Nessuna ha fatto meglio in questa giornata di campionato». La FIGC, inoltre, ha premiato Chawinga al termine della partita come miglior giocatrice del match (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.