Inter Women, derby contro il Milan negli ottavi di Coppa Italia. I dettagli

Articolo di
6 Dicembre 2019, 19:04
Condividi questo articolo

L’Inter Women di Attilio Sorbi  affronterà il Milan negli ottavi di Coppa Italia Femminile. Il match andrà in scena mercoledì 11 dicembre in gara unica. Ecco i dettagli sulla delicatissima sfida. 

ANCORA TU – Mercoledì prossimo, 11 dicembre, è una di quelle date da cerchiare in rosso. L’Inter Women di Attilio Sorbi affronterà il Milan di Maurizio Ganz. Come riporta il sito ufficiale nerazzurro, la sfida (in gara unica) andrà in scena allo stadio ” Felice Chinetti” di Solbiate Arno alle ore 14.30. Dopo la pesante sconfitta per 1-3 nel derby di campionato dello scorso 13 ottobre, le ragazze dell’Inter Women sono chiamate al riscatto. La stracittadina di mercoledì è un’occasione più unica che rara.

Fonte: inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.