Inter Women, definito il recupero della Coppa Italia col Brescia: la data

Articolo di
11 Novembre 2020, 07:37
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

Inter Women è tornata in campo sabato, con una convincente vittoria per 3-0 sulla Pink Bari in Serie A Femminile. Le ragazze di Sorbi dieci giorni fa non hanno potuto giocare contro il Brescia in Coppa Italia, partita rinviata: è stata definita la data del recupero.

NUOVO CALENDARIO – “Il recupero di Brescia-Inter Women, gara valevole per la seconda giornata del girone eliminatorio di Coppa Italia TIM VISION, si disputerà mercoledì 18 novembre alle ore 20, presso il Campo Sportivo Comunale Ignazio Simoni di Paratico (BS)”.

Fonte: sito ufficiale Inter



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.