Inter Femminile

Inter Women, comunicato lo staff di coach Guarino: tutti i nomi

Il 28 agosto è la data nella quale inizierà il campionato dell’Inter Women. Nella giornata odierna è stato comunicato lo staff ufficiale della squadra, guidata dall’allenatrice Rita Guarino.

STAFF – Dopo l’inizio degli allenamenti, oggi sono arrivati i nomi che comporranno lo staff tecnico dell’Inter Women. Oltre all’allenatrice Rita Guarino, lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Giorgio Schiavini, dal preparatore atletico Mario Familiari, dall’assistente preparatore Matteo Forlini e dal preparatore dei portieri Gabriele Zanon. A Marco Savoca affidato il ruolo di match analyst. Lo staff medico sarà composto invece dalla coordinatrice Giulia Carimati, dal medico della prima squadra Francesco Toscani, dai fisioterapisti Mattia Sagona Roberto Bottoni oltre al nutrizionista Natale Gentile.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.