Inter Femminile

Inter Women, Chawinga tra le calciatrici più costose della Serie A Femminile

Tra le dieci calciatrici più costose della Serie A Femminile c’è anche Chawinga. Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati dal sito tedesco Soccerdonna, il valore del mercato dell’attaccante dell’Inter Women è aumentato. Scopriamo insieme i suoi numeri e quelli delle altre ragazze impegnate nel campionato italiano.

VALORI DI MERCATO – Tabitha Chawinga ha dimostrato sin da subito il suo grande potenziale. Con nove gol e cinque assist in Serie A Femminile (vedi classifica marcatrici), l’attaccante è riuscita a incidere molto nella prima parte di stagione dell’Inter Women. Secondo i dati pubblicati dal sito tedesco Soccerdonna, infatti, il valore di mercato di Chawinga è quello che è aumentato di più nel campionato italiano. Da quando la malawiana, giunta da un club della Cina, veste la maglia nerazzurro, la sua valutazione è salita a 150 mila euro. Sempre secondo gli aggiornamenti del portale tedesco, un’altra interista ad aver fatto un passo in avanti è Chiara Robustellini. Numeri decisamente più alti, invece, sono quelli di Cristiana Girelli e Valentina Giacinti. Le due giocatrici, rispettivamente di Juventus e Roma, hanno un valore di mercato di 225 mila euro. Seguono Kosovare Asllani (200.000) del Milan, Manuela Giugliano della Roma (160.000), Kamila Dubcova del Milan e Barbara Bonansea della Juventus (150.000), le bianconere Arianna Caruso (140.000) e Lisa Boattin (110.000). Un’altra juventina, Sara Bjork Gunnarsdottir, ha la stessa valutazione di Chawinga.

FonteSoccerdonna.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock