Inter Femminile

Inter Women, Chawinga tra le calciatrici più costose della Serie A Femminile

Tra le dieci calciatrici più costose della Serie A Femminile c’è anche Chawinga. Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati dal sito tedesco Soccerdonna, il valore del mercato dell’attaccante dell’Inter Women è aumentato. Scopriamo insieme i suoi numeri e quelli delle altre ragazze impegnate nel campionato italiano.

VALORI DI MERCATO – Tabitha Chawinga ha dimostrato sin da subito il suo grande potenziale. Con nove gol e cinque assist in Serie A Femminile (vedi classifica marcatrici), l’attaccante è riuscita a incidere molto nella prima parte di stagione dell’Inter Women. Secondo i dati pubblicati dal sito tedesco Soccerdonna, infatti, il valore di mercato di Chawinga è quello che è aumentato di più nel campionato italiano. Da quando la malawiana, giunta da un club della Cina, veste la maglia nerazzurro, la sua valutazione è salita a 150 mila euro. Sempre secondo gli aggiornamenti del portale tedesco, un’altra interista ad aver fatto un passo in avanti è Chiara Robustellini. Numeri decisamente più alti, invece, sono quelli di Cristiana Girelli e Valentina Giacinti. Le due giocatrici, rispettivamente di Juventus e Roma, hanno un valore di mercato di 225 mila euro. Seguono Kosovare Asllani (200.000) del Milan, Manuela Giugliano della Roma (160.000), Kamila Dubcova del Milan e Barbara Bonansea della Juventus (150.000), le bianconere Arianna Caruso (140.000) e Lisa Boattin (110.000). Un’altra juventina, Sara Bjork Gunnarsdottir, ha la stessa valutazione di Chawinga.

FonteSoccerdonna.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.