Inter Femminile

Inter Women, Alborghetti: «Volevamo i tre punti! Andiamo oltre e lavoriamo!»

Alborghetti parla al termine di Inter-Como Women (vedi report), partita che porta alle nerazzurre un solo punto in classifica. Di seguito le dichiarazioni del capitano interista ai microfoni di Inter TV.

OLTRE L’ERRORE – Lisa Alborghetti parla nel post-partita di Inter-Como Women. Il capitano nerazzurro risponde così ai microfoni di Inter TV: «Cosa poteva andare meglio oggi? Sicuramente il risultato. Volevamo i tre punti e non sono arrivati. Dobbiamo lavorare ancora di più di quello che già stiamo facendo. Adesso abbiamo un tour de force e sicuramene non molleremo. Mancata precisione sotto porta? Sbagliamo tutte, davanti o dietro. L’importante è avere un obiettivo e lavorare per quello. Bisogna andare oltre l’errore, che può capitare. La prossima in Coppa Italia Femminile? Dobbiamo impegnarci, ogni partita è importante. Tra Serie A Femminile e Coppa Italia è la stessa cosa. Quindi andremo sicuramente a Genova con la testa giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock