Inter Femminile

Inter Women, 2021 in crescita: ora sosta lunga ma da quarte

Inter Women, la squadra femminile del club, ha chiuso il 2021 in maniera buona, con la vittoria per 0-3 su San Marino in Coppa Italia (vedi articolo). In Serie A, invece, si tornerà a giocare fra venti giorni.

SOSTA LUNGA – Per la Serie A Femminile l’appuntamento è rimandato al 15 e 16 gennaio, con la dodicesima giornata ossia la prima del girone di ritorno. Inter Women ospiterà il Napoli domenica 16 alle ore 14.30 a Interello, nel ritorno in campo dopo quasi un mese. Il 5 e l’8 si giocherà la Supercoppa Femminile con Roma-Milan e Juventus-Sassuolo come semifinali, motivo per cui la sosta è prolungata. Con Rita Guarino in panchina le nerazzurre hanno migliorato sensibilmente il loro rendimento: sono quarte, dopo aver chiuso al settimo e ottavo posto le scorse due stagioni. Ecco la classifica al termine del girone d’andata: Juventus 33, Roma 25, Sassuolo 25, Inter 22, Milan 22, Sampdoria 16, Fiorentina 13, Pomigliano 13, Empoli 12, Napoli 7, Lazio 3, Verona 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.