Inter Femminile

Inter Women, 15 giocatrici impegnate in nazionale: la lista completa

Sono in totale quindici le giocatrici di Inter Women che nelle prossime settimane saranno impegnate con le rispettive nazionali. Tra cui anche l’Italia del Commissario Tecnico Milena Bertolini. Ecco di seguito la lista completa.

ITALIA – Sono tre le giocatrici dell’Inter Women convocate dal CT dell’Italia Milena Bertolini. Si tratta, nel dettaglio, di Francesca DuranteFlaminia Simonetti Chiara Robustellini. Le tre saranno impegnate per la terza fase di preparazione all’Europeo, che si svolgerà a Coverciano dal 12 al 17 giugno.

INTER WOMEN – TUTTE LE GIOCATRICI CONVOCATE IN NAZIONALE

NORVEGIA – Oltre alle tre italiane, sono altre le giocatrici dell’Inter Women impegnate con le rispettive rappresentative. Anja Sonstevold sarà in campo con la Norvegia nelle gare amichevoli contro Nuova Zelanda Danimarca, per poi disputare l’Europeo (gruppo A contro InghilterraAustriaIrlanda Del Nord)

CAMERUNAjara Njoya sarà impegnata con il Camerun nella Coppa D’Africa in Marocco dal 2 al 23 luglio.

UNGHERIA – Henrietta Csiszár è stata convocata dalla nazionale ungherese, con la quale disputerà la gara di qualificazione al Mondiale contro l’Ucraina (la partita è in programma in Polonia). La giocatrice nerazzurra resterà con la sua nazionale dal 20 al 29 giugno.

BRASILE – Per le amichevoli contro Danimarca SveziaKathellen Sousa è stata convocata dalla nazionale verdeoro. Le due gare sono in programma rispettivamente il 24 e il 28 giugno a Brasilia. Dopo le due amichevoli, la giocatrice nerazzurra sarà impegnata dal 4 al 31 luglio in Colombia per la Copa America.

NAZIONALI UNDER – Tornando all’Italia, Francesca Colonna, Astrid Gilardi, Angela Passeri Matilde Pavan saranno impegnate dal 13 al 20 giugno con l’Under 19 azzurra. Elena BelliSilvia BufanoBeatrice Calegari Giulia Dragoni prenderanno parte al raduno dal 18 al 27 giugno dell’Italia Under 16.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.