Inter Femminile

Inter, secondo KO consecutivo per le ragazze di Sorbi: Roma superiore

Seconda sconfitta consecutiva per l’Inter Women guidata da Attilio Sorbi. Le nerazzurre – dopo il KO contro il Sassuolo – perdono anche contro la Roma per 4 a 1. Ecco il report del match

REPORT – Dopo la parità dei primi 45′ (QUI il report) nella ripresa viene fuori la superiorità della Roma Femminile e le nerazzurre di Attilio Sorbi capitolano. Il gol del vantaggio ospite arriva al 54′ con Lindsey Thomas abile a mettere dentro dopo la prima ribattuta del portiere nerazzurro Chiara Marchitelli. Al 75′ la rete del 3 a 1 con Andressa che sigla la sua doppietta con una conclusione a fin di palo. Nel recupero arriva il poker delle giallorosse con il gol di Amalie Thestrup.

CLASSIFICA – Con questa sconfitta l’Inter Women resta a quota 11 punti in classifica e al settimo posto. Roma che invece continua la sua corsa verso la vetta arrivando a quota 18 a meno 7 dalla Juventus capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh