Inter Femminile

Inter-Roma Women (1-6), pagelle: Caporetto! Insufficienze a gogo

Finisce 1-6 Inter-Roma Women. Una debacle umiliante per le ragazze di Guarino (vedi tabellino). Altra sconfitta nella Poule Scudetto. Le pagelle

PIAZZA 5: Gli arrivano praticamente da tutte le parti, la sua porta è un vero e proprio pallottoliere. Ha qualche responsabilità soprattutto sul quarto giallorosso firmato Glionna.

Inter-Roma Women, le pagelle: la difesa

SONSTEVOLD 4,5: Gara disastrosa della giocatrice nerazzurra, che non sa che pesci prendere. È continuamente in balia di Giacinti e avversarie. Scoraggiata.

KRISTJANSDOTTIR 4,5: Haavi e Giacinti portano a spasso la difesa dell’Inter che non può fare assolutamente nulla. Inerme. Si sente tantissimo l’assenza di van der Gragt e di Alborghetti.

FORDOS 4,5: Stessa partita della sua compagna. Un disastro. Haavi fa ciò che vuole, Andressa pure.

ROBUSTELLINI 5: Non si preoccupi la giovane nerazzurra. Nessuno oggi ha beccato la sufficienza. Soffre tantissimo Glionna e Di Guglielmo a destra. Esce dopo la fine del primo tempo.

DAL 46’ KARCHOUNI 6: Entra nella ripresa a risultato ormai più che definito. Nel finale dà un po’ di brio e qualità.

Inter-Roma Women, le pagelle: il centrocampo

THOGERSEN 5: Pessima partita rispetto alle uscite precedenti dove era stato quasi sempre una delle migliori. Non riesce mai ad entrare in partita.

MIHASHI 5: In mezzo al campo, altro che diga…La giapponese entra in un loop vorticoso, è in balia di Greggi e Giugliano.

ECKHOFF 5: Acquisto invernale, che aveva fatto bene nelle uscite precedenti. Come Mihashi fa una fatica enorme.

DAL 71’ SANTI 6: Nel finale si ritrova nella piccola reazione d’orgoglio dell’Inter.

PANDINI 5: Scarica e invisibile. Non aiuta le ragazze in avanti, entrando in difficoltà praticamente ad ogni pallone.

DAL 57’ MARINELLI 6: Prova a dare velocità all’attacco, fortunata anche nel non giocare dal primo minuto.

Inter-Roma Women, le pagelle: l’attacco

AJARA 4,5: Ha qualche potenziale palla-gol nel primo tempo, ma sulla conclusione fa sempre molta fatica. Il nulla!

DAL 70’ POLLI 6: Non era difficile fare più di Ajara, prova a duettare con Chawinga.

CHAWINGA 6: Ha il merito di non mollare realizzando il gol dell’1-6. Per il resto, poco e nulla.

Inter-Roma Women, le pagelle: coach

GUARINO 5: È un’Inter rimaneggiata con tante assenze come Durante e van der Gragt su tutte. Ma la sua squadra entra in campo priva di motivazioni e tanto scarica. Ne ha delle colpe.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.