Inter Femminile

L’Inter Primavera Femminile gioca a tennis: abbattuto il Vicenza

L’Inter Primavera Femminile continua a massacrare le avversarie di gol. Le ragazze di Sebastian de la Fuente superano per 0-6 il Vicenza nel recupero della diciassettesima giornata di campionato.

SUCCESSO ROTONDO – L’Inter Primavera Femminile batte 0-6 il Vicenza. Questo il report: “Nonostante il campo pesante, le nerazzurre riescono a sbloccare la gara al 19′ con Matilde Pavan di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla mezz’ora raddoppia Giulia Dragoni con un gran tiro dal limite dell’area e al 39′ Valentina Gallazzi allunga le distanze. Le nerazzurre continuano a dominare anche nella seconda frazione di gioco, creando numerose occasioni, che si concretizzano con Simona Demaio e Anita Maria Cochis. Una grande azione corale lancia in porta Angelica Poli che, al 70′, con un bel colpo di testa manda in rete la palla del definitivo 0-6. Domenica prossima scontro di vertice contro la Juventus“.

Fonte: sito ufficiale Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh