Inter Femminile

Inter-Milan Women, le pagelle: Chawinga imprendibile! Polli decisiva

L’Inter Women ha vinto il derby contro il Milan. Le nerazzurre di Guarino schiantano la squadra di Ganz con un perentorio 4-0. Chawinga la migliore in campo. Polli decisiva. Di seguito le pagelle del match 

DURANTE 6,5 – Ha il merito di disinnescare ogni velleità di rimonta del Milan con una splendida parata a metà del primo tempo. Inoperosa nella ripresa

INTER-MILAN WOMEN PAGELLE − DIFESA

SONSTEVOLD 6,5 – Solo una grande parata di Giuliani le nega il gol con un bel tiro dalla distanza. Nella ripresa gestisce con le compagne le poche incursioni delle avversarie.

VAN DER GRAGT 7 – La sua incornata apre il pomeriggio di festa dell’Inter. Puntuale e precisa nelle chiusure, anche contro una cliente difficile come Asllani.

ALBORGHETTI 6 – Inizio di match in sofferenza, con il Milan che spinge e sfiora per due volte la rete. Migliora nel corso della gara, complice il calo del Milan.

ROBUSTELLINI 6,5 – Nel primo tempo spinge con continuità: da un suo cross nasce l’azione del raddoppio di Chawinga. Nella ripresa spinge meno.

INTER-MILAN WOMEN PAGELLE − CENTROCAMPO

MIHASHI 6,5 – Gestisce in maniera impeccabile i ritmi di gioco. Un suo passaggio sbagliato, in una giornata quasi perfetta, fa notizia.

– Dal 72′ SANTI 6: Contribuisce alla gestione del risultato e del pallone.

SIMONETTI 6,5 – Non ha i 90′ minuti nelle gambe e si vede, ma in campo da tutto. Dai suoi lanci illuminati per Chawinga partono i principali pericoli per le avversarie.

− Dal 59′ CZISAR 6 – Costruisce un paio di buone occasioni nel finale di gara.

INTER-MILAN WOMEN PAGELLE − ATTACCO

CHAWINGA 9 – La migliore in campo. Semplicemente imprendibile sulla corsia di sinistra. Segna il gol del 2-0 e confeziona l’assist per il 4-0 di Polli. Fa a fette, con continuità, la difesa del Milan. Esce fra gli applausi

– Dal 72′ MARINELLI 6 – Entra a partita ormai chiusa.

KARCHOUNI 7 –Fa sentire la sua presenza sulla trequarti, gestendo benissimo il pallone, innescando con continuità le compagne di reparto. Suo l’assist per l’1-0 di Van der Gragt.

AJARA NJOYA 7 – Le sue scorribande sulla destra fanno il paio a quelle di Chawinga sulla corsia opposta. Meno concretezza, però, rispetto alla compagna di reparto.

– Dall’87’ PANDINI SV – Pochi minuti in campo.

POLLI 8 – La doppietta nel Derby la proietta in cima alla classifica dei marcatori della Serie A Femminile. Si sbatte in campo e lavora bene sui continui inviti che arrivano dalla fascia di Chawinga.

– Dal 60′ BONETTI 6 – Entra dopo il 4-0 dell’Inter. Con i ritmi inevitabilmente bassi fa fatica a costruirsi delle buone occasioni.

INTER-MILAN WOMEN PAGELLE – COACH

GUARINO 9 – Incarta Ganz alla perfezione. L’Inter domina il Milan e si conferma capolista in Serie A. Le nerazzurre quest’anno fanno sul serio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.