Inter Femminile

Inter-Milan Femminile, sfuma sogno San Siro: ecco dove si giocherà il derby

L’Inter Femminile di Attilio Sorbi il 13 ottobre alle ore 15.00 giocherà il primissimo derby di Milano contro il Milan di Maurizio Ganz. Vista la concomitanza con la pausa Nazionali, si era parlato anche della possibilità di poter giocare a San Siro: la FIGC calcio Femminile ha reso noto lo stadio che ospiterà la stracittadina. Di seguito quanto riportato da “Inter.it”

NIENTE SAN SIRO – “La FIGC calcio Femminile ha ufficializzato oggi la sede del derby Inter-Milan, gara valida per la 3^ giornata della Serie A 2019/20. Il derby si disputerà domenica 13 ottobre, alle ore 15.00, presso lo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.