Inter Femminile

Inter-Juventus Women, le pagelle: Durante salva ma la difesa condanna

Inter-Juventus Women è finita 2-0 per le bianconere. Match deciso nella ripresa al Breda con Durante che para tanto nel primo tempo ma poi soccombe a Bonansea e Caruso. Male la difesa nerazzurra. Le pagelle

Inter-Juventus Women, le pagelle: porta e difesa

DURANTE 6,5: Forse una delle migliori dell’Inter se non la migliore. Si destreggia benissimo su alcune conclusioni di Grosso e Bonansea soprattutto nel primo tempo. Poi non può fare nulla sui due gol nella ripresa.

SOSTENVOLD 5: Troppo timida sul primo gol della Juventus facendosi saltare da Bonansea. Per il resto spinge poco e male.

VAN DER GRAGT 5: Nel primo tempo vince il duello con la connazionale Beerensteyn ma i primi minuti di secondo tempo sono un incubo per la difesa nerazzurra

KRISTJANDOTTIR 5: Sostituisce capitan Alborghetti e lo fa male. Sul secondo gol preso lascia da sola Caruso davanti Durante. Male.

ROBUSTELLINI 6: Ormai si è presa la fascia sinistra dell’Inter. Anche oggi non dispiace, cerca di spingere parecchio. Alla fine si becca anche il giallo per fallo su Girelli.

Inter-Juventus Women, le pagelle: centrocampo

MIHASHI 5,5: Non illumina la giocatrice giapponese che fa tanto lavoro di raccordo ma non riesce quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Peyraud Magnin.

Dal 57′ DRAGONI 6: La sedicenne entra sempre con ottimo spunto ma il risultato ormai è condizionato.

SANTI 6: Il suo lavoro è quello di interdire in mezzo al campo. Fa il suo ma non esalta.

KARCHOUNI 6: È una delle poche a salvarsi dell’Inter. Bene soprattutto nel primo tempo quando scheggia anche la traversa su una bella conclusione di sinistro.

Dall’84’ MARINELLI SV

Inter-Juventus Women, le pagelle: attacco

BONETTI 6: Una fiammata nel secondo tempo, poco prima della rete del vantaggio juventino. Becca il palo a porta quasi sguarnita.

Dal 57′ Ajara Njoya 5,5: Deve dare brio in attacco ma non riesce. Un po’spenta e anche con un certo nervosismo verso l’arbitro nel finale.

POLLI 6: Ci prova in avanti ma la difesa della Juventus è arcigna. Nel finale anche una traversa. Il terzo legno nerazzurro.

PANDINI 5: La scelta a sorpresa di Guarino non ripagata. Invisibile nel primo tempo, non rientra nemmeno in campo nella ripresa.

Dal 46′ CHAWINGA 6,5: Entra e come sempre prova a spaccare il match. Dopo i due gol subiti è la sola a provarci veramente. Sfortunata ma difesa juventina impegnata.

Inter-Juventus Women, le pagelle: l’allenatore

GUARINO 5: Paga qualche scelta non proprio azzeccata come Chawinga in panchina, di nuovo. La Juventus non è il Parma e si vede. Non si può rimontare sempre grazie alla panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.