Inter Femminile

Inter-Juventus Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Inter-Juventus Women è l’undicesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo il pareggio in trasferta contro il Parma, l’Inter Women di Guarino sfiderà la Juventus, seconda in classifica. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Juventus.

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo il pareggio contro il Parma Femminile (vedi tabellino), torna in campo per l’11ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Femminile, in casa contro la Juventus Women di Joe Montemurro. Ma quando e dove si gioca Inter-Juventus Women? L’appuntamento è fissato per domani – sabato 3 dicembre – a partire dalle ore 14:30, quando è previsto il fischio d’inizio presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni (MI). Il LIVE su Inter-News.it inizierà intorno alle ore 14:00 con l’annuncio delle formazioni ufficiali, che precederà la cronaca testuale. A seguire, dopo il triplice fischio finale, il tabellino e le pagelle. Senza dimenticare le interviste pre e post-partita. Oltre che su TIMVision attraverso l’abbonamento alla piattaforma, la partita sarà visibile in chiaro su La7 in TV e il LIVE streaming sul sito (La7.it). In alternativa, Inter-Juventus verrà trasmessa anche dal canale tematico nerazzurro (Inter TV), accessibile agli abbonati in TV attraverso Sky e in streaming su DAZN.

Inter-Juventus Women e non solo: tutta l’Inter su IN

NON SOLO INTER WOMEN – Non perdere nessuna notizia sulla stagione dell’Inter Women, non solo in Serie A Femminile, grazie alla sezione dedicata INTER FEMMINILE su Inter-News.it (clicca qui). Inoltre, per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.